A Treviglio una collaborazione “cinematografica” di valore

Un applicazione efficace e concreta del detto “l’unione fa la forza”!

Grazie alla disponibilità di competenze e mezzi di Anteo Spazio Cinema, una serie di associazioni di varia estrazione ha dato vita all’iniziativa

Cinema per noi – Voci dal mondo

A far nascere il progetto che porterà all’Anteo Spazio Cinema di Treviglio cinque film intriganti su temi di attualità è stata la collaborazione tra Terza Università, Associazione culturale Clementina Borghi, Auser Città di Treviglio, Pro Loco Treviglio, CGIL SPI Treviglio, Comitato Soci Coop, Slow food Bassa Bergamasca, Pensionati Trevigliesi, Easy Bar Treviglio che, in un periodo non facile, hanno unito le loro forze per tornare ad proporre il film come mezzo per innescare riflessioni, discussioni e approfondimenti.

Nei giovedì del cinema a partire dal 3 fino al 31 marzo due proiezioni al giorno (alle 16 e alle 21) di film che toccheranno temi molto attuali. Il dettaglio della manifestazione nelle locandine allegate.

P.S.: gli organizzatori assicurano, mettendo in gioco tutta la loro credibilità, che non è assolutamente prevista la proiezione de “La corazzata Potëmkin” di fantozziana memoria!